lunedì 14 luglio 2008

Gli uccellini prendono il volo

Finalmente ho finito di fare quei peletti maledetti.
Il sal con Sara è giunto al termine, non mi sono neanche accorta, un uccellino al mese e alla fine ti trovi un ricamo finito.
Mi sono pentita di aver scelto una stoffa bianca e non una bellissima sfumata.


9 commenti:

  1. Brava!!!!!!!!! Sono bellissimi anche con quella stoffa :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Sono un incanto! Cosa ne fai ora, li incornici? Se non ti piace la stoffa puoi provare a fare delle leggere spugnature intorno con il caffè, giusto per macchiarla leggermente, stando attenta al ricamo. Comunque a me piacciono anche su questa stoffa! Un bacione, Serena.

    RispondiElimina
  3. oh dany che belli!!! io sono a metà lavoro..magari li finisco domani!!! comunque io e te abbiamo pensato la stessa cosa: forse è stato sbagliato farlo sulla tela bianca!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli gli uccellini! a me non dispiace il bianco! gli fai fare una bella cornice azzurra!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Daniela, questo ricamo é un incanto davero! Se vuoi, puoi fare delle sfumature com una spugna e tinta in tono pastello, però attenzione con il ricamo.Per me, stano bellissimi cosi!Un abbraccio!
    Bell

    RispondiElimina
  6. questi uccellini sono proprio un amore!!!!! e poi il punto scritto (che come te odio) in questo caso li rende così belli... sembrano come dei pom-pom!

    RispondiElimina
  7. Sono dolcissimi, mi piacciono moltissimo questi uccellini, secondo me stanno bene anche su tela bianca e come ti ha suggerito Chiara, li farei incorniciare con una bella cornice blu!
    A presto Pam

    RispondiElimina
  8. Che belli questi uccellini così cicciosetti :)

    RispondiElimina