mercoledì 2 luglio 2008

Rieccomi

Sono tornata anche se ancora frastornata, diciamo che va a giorni.
Durante le mie vacanze sarde ho prodotto poco, un po' di hardanger in spiaggia e ho finito il mese di luglio del Lizzie Kate.
Sono in mega ritardo sia con il sal degli uccellini Pfeiffer che con quello della Pineta di Parolin, non ho messo una crocetta ad entrambi.
Ho trovato e lasciato un tempo bellissimo e un mare stupendo ma tra 3 settimane riparto e spero di ritrovare ancora questo clima fantastico.
Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno lasciato commenti di conforto e di sostegno.
Grazie siete fantastiche!!!!

3 commenti:

  1. CIAO!! Sono felice di ritrovarti. E' già qualcosa il fatto che vada a giorni, almeno per qualche ora ogni tanto, hai un pò di sollievo. Goditi più che puoi le tue vacanze e vedrai che con le xxx ti rimetterai in pari e, anzi, farai mooooolto di più.
    ...e per qualsiasi cosa..io sono qui..
    Un bacione
    Mezzaluna

    RispondiElimina
  2. P.S.
    Complimenti per i pesciolini del blog :))))))))))))
    Mezzaluna

    RispondiElimina
  3. bentornata!!!! anch'io ad agosto sarò in Sardegna... sto facendo già il countdown... non vedo l'ora!!

    RispondiElimina