giovedì 21 aprile 2011

Per te con gioia e con amore

Ho voluto variare un po' e non usare il colore che usa Parolin nei suoi ricami e ho scelto un bel viola 208, ricamato su lino Florentia color melange di Passione Ricamo.
E' un lino fantastico morbido e di una tonalità eccezionale, mi sono talmente innamorata di questo lino che all'Hobby Show ne ho comprato addirittura un metro, veramente ottimo da ricamare.
Questo ricamo diventerà un mio piccolo pensiero personale per il diploma di terza media di mia figlia insieme ad un altro che ancora devo iniziare e spero di finire, il tempo è sempre tiranno.
Ho già qualche idea per il confezionamento di entrambi però voglio rifletterci ancora un po' e poi fino a fine giugno ho tempo, le verranno consegnati solo ad attestato nelle mie mani.....eheheh...poi a settembre iniziera l'avventura delle scuole superiori, come passa il tempo.

Parolin-Per te con gioia e con amore

8 commenti:

  1. che bel colore hai scelto per questo ricamo,complimenti!

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bello,tua figlia sarà sicuramente felice di ricevere questo splendido dono!
    Auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Auguroni di Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia cara Dany! Un abbraccio, Anto

    RispondiElimina
  4. diamine non riuscivo più a trovare il tuo blog! ed eccolo sempre pieno di meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sai è vero che i tempo passa, sembra ieri che parlavamo di loro alle elementari e adesso sono già pronte per le superiori! è una bellissima idea un ricamo per lei!!!!!!!!

    RispondiElimina