lunedì 15 febbraio 2010

Nuovo mirabilia

Penso i commenti su questo nuovo mirabilia "Lady Hera, siano superflui per me fa letteralmente schifo.

Come al solito una marea di perline e filati speciali ma io mi domando "Questi disegnatori vogliono capire che non bastano i materiali speciali per disegnare uno schema decente!!!!"

Ultimamente gli schemi di tutti i disegnatori sono continue ricopiature, dame nella stessa posizione, i vestiti quasi uguali cambiano i colori, e che è successo tutti vogliono guadagnare ma non metterci più la fantasia come facevano una volta.

A proposito ho dovuto attivare la moderazione dei commenti in quanto veniva scritto di tutto e di più, almeno qualcuno/a mi auguro che prima o poi la smetta di scrivere cazzate notturne e occupi la notte per fare altro!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. ti do pienamente ragione...... non basta aggiungere pietre e filati per fare uno schema bello!!! per fortuna ci sono le collezioni vecchie...... 100mila volte meglio di queste cose!! ora su 10 schemi c'è ne solo uno decente...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo devo concordare che ultimamente c'è un po' di ristagno e scopiazzature nei disegni. Resto dell'idea che i disegni precedenti, forse perchè i primi ed erano novità, siano decisamente più belli e più di soddisfazione (nel senso di un ricamo difficile ma piacevole da fare e non un rompicapo di punti sparsi).
    Per i commenti! Porta pazienza, il mondo è pieno di deficienti!!! se pensi che io devo tenere d'occhio chi mi segue in quanto a volte ho dovuto cancellare siti un po' ....osè!? di sicuro non di ricamo....
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  3. anch'io quando l'ho visto ho fatto una smorfia ...è proprio bruttino !! effettivamente un pò di anni fà gli schemi erano più belli !! mah, chissà cosa gli prende alla nostra cara Nora !!!

    un abrbaccio grande
    Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  4. Per quel che riguarda Mirabilia qualche anno fa una mia amica mi aveva raccontato che la moglie (Nora Corbet) si stava separando dal marito e che qui stavano sorgendo problemi di separazione dell'azienda, del marchio e dei disegnatori (non tutto quello firmato Nora lo è veramente ci sono altre persone che lavorano nell'anonimato), non so onestamente cosa ci sia di vero, solo nello stesso periodo i fornitori italiani non riuscivano ad avere gli schemi.
    Fatto sta questo schema è brutto forte, mi consolo con gli altri!!!

    RispondiElimina
  5. Non piace nemmeno a me....no no....ma ormai è davvero un secolo che non ne comprerei di Mirabilia!

    RispondiElimina
  6. i colori mi piacciono, però solo quelli!!!! ultimamente i mirabilia straripano di materiali speciali, che anche se il disegno ti piacciucca, guardi quelli e desisti. L'ultimo schema recente che ho acquistato è quello della Lady on the mist. forse perchè vecchio stile. e poi anche la sirena Mediterranean Mermaid non è malaccio. Anche la enchanted mermaid è strapiena di materiali speciali, però non si può lontamente paragonare agli ultimi disegni. come si dice dalle mie parti: oro e tolla!!!!!!!!

    RispondiElimina