martedì 24 novembre 2009

Piccolo wip ma grande ricamo

Eccomi alle prese con un nuovo ricamo, la Fairy of dreams di Passione Ricamo.
Ho scelto un karma della Silkweaver e vi dirò che per i miei occhietti è abbastanza scuro.
Il ricamo è veramente bello ma procede lentamente in quanto direi che è abbastanza tosto. Un continuo mischiare Dmc con le cartine Braid, un delirio.




Le calde giornate di quest'ultimo periodo mi sa che mi hanno abbandonato, stamattina qui a Milano c'era un aria gelida e ho dovuto coprirmi anzi imbaccuccarmi con la sciarpa.

9 commenti:

  1. ma che bel wip..... voglio vedere i progressi, mi raccomando!!

    RispondiElimina
  2. questa tela è bellissima, ma cavoli è tropppppo cara! :-)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo fata al timone tutte le cose belle costano. E non costano solo le stoffe ma anche gli schemi e i materiali speciali......diciamo che il punto croce è un hobby costoso.
    Io ho la mania delle stoffe sfumate, tutti i miei Mirabilia, LL, Passione ricamo che ho fatto sono crocettati su stoffe sfumate.

    RispondiElimina
  4. bellissime sfumature di colore sia della tela che del ricamo
    ciao carmen

    RispondiElimina
  5. bella la tela....... è proprio vero, il p.to croce è un hobby costoso!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tela scelta e stupendo il ricamo... non credevo fosse così faticoso però... io odio il blending, specialmente quello con i filati metaliizzati!
    però questa fata è stupenda e la crocetterò sicuramete anch'io! per ora mi accontento di guardare i tuoi progressi! ;-)
    un bacio!
    carol

    RispondiElimina
  7. bella bella bella!!!
    diciamo che la maggior parte dei schemi di passione Ricamo sono tosti... pero' quando si arriva alla fine danno molta soddisfazione :)
    E' vero, il punto croce e' un'hobby costoso... ma e' cosi' bello... ;))))
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  8. tu metti le perline man mano che ricami?
    io le metto sempre tutte alla fine altrimenti rischio di schiacciarle col telaio..
    buon lavoro, è abbastanza tosto!

    RispondiElimina
  9. x fataltimone: le perline le metto man mano che ricamo perchè ho il telaio con i rulli e non corro il pericolo di schiacciare le perline.

    RispondiElimina