mercoledì 5 novembre 2008

Riflessione

Non so ma è già un bel po' di tempo che mi sta balenando l'idea di chiudere il blog. Un po' perchè non ho più molto da dire e comunque se volete i miei lavori li potete vedere ugualmente sul mio album di webshots e poi per altri motivi che non sto qui a spiegare.
Vedrò se tenerlo aperto fino alle fine del sal della Pineta di Parolin o fino a quando.
Comunque nel caso decidessi di chiudere vi avviserò.

7 commenti:

  1. Mi dispiace Dany per questa tua possibile decisione, magari pensaci un po', prenditi una "vacanzina", ma non chiuderlo sarebbe davvero un peccato!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  2. a me dispiacerebbe tantissimo se tu chiudessi il blog....... è uno dei miei preferiti... soprattutto per i bellissimi lavori che ci mostri... magari una pausa sarebbe meglio di una chiusura definitiva?!?!

    RispondiElimina
  3. Noooooo...please!! Non ti devi sentire in obbligo di raccontare qualcosa; il blog non è una cosa con una scadenza, quindi puoi andarci quando vuoi, anche se passa tanto tempo. Se non hai voglia di scrivere puoi mettere solo le tue xxx....anche se hai un album, questo blog è un'altra cosa....Non lo chiudere, tanto non ti costa niente tenerlo aperto, e magari più avanti ti potrebbe dispiacere. A me dispiace già adesso... :(

    RispondiElimina
  4. ciao Dany!! quoto in pieno le altre ragazze!!! nn chiudere: lo visito spesso anche se raramente lascio commenti( sai dal lavoro....), sì forse una vacanza, gioverebbe, ma lascia aperta questa finestra....
    besito.
    Angela,Ct.

    RispondiElimina
  5. cosa vuoi fare te???????? non ti azzardare a chiudere il TUO blog chiaro!!!! ora non so cosa sia successo....ma bisoga essere superiori a certe cose.... se lo chiudi, starai al bassissimo livello di questa/e persona/e.... ;)
    spiace anche a me se lo chiudessi.....però la decisione spetta a te!!!renderlo privato no???? cmq pensaci

    RispondiElimina
  6. sarebbe un peccato... al limite ti prendi una pausa e quando avrai voglia iltuo blog sarà qui ad attenderti!

    RispondiElimina
  7. Ah, ma allora è una cosa comune! Non sta capitando solo a me! Anch'io sto passando un periodo bruttissimo con problemi familiari e non, ed ho meditato di chiudere il mio blog, ma poi mi sono detta: "non ha senso chiuderlo, perchè comunque ci sono cose che magari vanno bene sempre per degli spunti. Ci scriverò un po' meno, quando ne ho voglia e senza sentirmi in obbligo!" Nessuno ci corre dietro, ma ti prego, non chiuderlo: questo periodo, speriamo, passerà e potremmo pentircene. Un abbraccio vicendevolmente consolatorio, Serena.

    RispondiElimina