sabato 11 ottobre 2008

senza sosta


......continuo senza fermarmi con i mesi di Lizzie Kate. Fatto novembre l'intenzione è di proseguire subito con dicembre. Non vedo l'ora di finire il sal.
Purtroppo i sal mi hanno un po' stufato, nel senso che mi sembra di lavorare a cottimo e non di ricamare per piacere.
Ho deciso che per il 2009 parteciperò solo a un sal a 2 con i mazzolini di fiori di Valerie Pfeiffer, poi basta voglio un po' disintossicarmi anche perchè a me piace fare anche l'hardanger e il cartonnage ma per stare in pari coni sal non riesco a dedicarmi anche agli altri hobbies.
Sicuramente questa malavoglia per i sal è colpa mia, ho preso troppi impegni e faccio fatica a stare dietro soprattutto da quando ho ripreso a lavorare.
Spero di resistere alla tentazione dei sal 2009, ci riuscirò??? mah...................

2 commenti:

  1. Approfitto di questo post che parla di SAL per farti i complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori. Ti ho messo anche fra i miei preferiti, così ogni tanto torno a trovarti, spero non ti dispiaccia. Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  2. oh dany guarda...io la storia dei sal la prendo come uno stimolo per fare certi ricami che rimarebbero nel cassetto..per es. il sal della deepest love: senza tappe, ognuna ricama quello che vuole e quanto vuole, e poi ogni 15 del mese si mostrano i progressi!! anche perchè dividere uno schema del genere ci vuole pazienza e voglia soprattutto...
    baci

    RispondiElimina