mercoledì 3 settembre 2008

Rieccomi

Rieccomi ritornata a casa in tempo per l'apertura delle scuole, l'8 settembre.
La mia piccolina sta diventando grande, quest'anno andrà alle scuole medie.
Le vacanze sono andate bene, tempo stupendo, mare fantastico e mi sono un po' rilassata anche se al momento di andare a dormire il pensiero non mi abbandona, è sempre nei miei ricordi.
Durante le vacanze mi sono dedicata un po' alle crocette e un po' all'hardanger.
Per oggi vi mostro il mese di agosto del sal di Lizzie Kate, per gli altri ricami dovete aspettare domani, devo ancora fare le foto.
A proposito mi sono portata un po' avanti e ho pasticciato un po' con il blog autunnale!!!!


3 commenti:

  1. ciao Dani e bentornata!!!!!!caruccio il ricamo e anche il blog autunnale! un abbraccio!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. DANYYYY bentornata!!!!

    RispondiElimina
  3. BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Bella la zucca :) ci ho litigato un pò, perchè come si sa sono imbranata, ma è troppo simpatica!

    RispondiElimina