mercoledì 28 maggio 2008

Babbone

Finalmente ho finito l'albero con tutti i suoi punti sparsi e le perline. Questo ricamo sta diventando un incubo sembra non finire mai..........manca ancora l'arco!!!!

9 commenti:

  1. Dai che è bellissimo!! Tu vai avanti pezzettino per pezzettino? Io faccio prima tutto il DMC, poi i fili "speciali" tipo metallizzati ecc se ci sono, poi il punto scritto se c'è e poi le perline se ci sono. Poi, anche se ho mille cose in testa da fare, non ho mai fretta di finire un ricamo, mi ci affeziono e anzi, quando lo finisco, provo una sensazione di malinconia. Magari quando sarai arrivata alla fine mancherà un pochino anche a te!! ;P

    RispondiElimina
  2. E' Bellissimoooooooo!!!!!
    Vai avanti così, pensa a quando sarà finito e verrà Natale e tu avrai questo splendido Babbone da mostrare...complimenti davvero tanti tanti...!!!!

    RispondiElimina
  3. concordo con le altre: è fantastico.. e poi sarà Natale tutto l'anno!!!! un pò come la royal holiday di mirabilia....

    RispondiElimina
  4. questo ricamo è splendido!
    e poi quei filati speciali gli danno un tocco in più!!!

    RispondiElimina
  5. è un ricamo molto impegnativo... e si vede!!! però quando lo vedrai appeso alla tua parete e magari in periodo natalizio... ti scorderai di tutte le fatiche!!

    RispondiElimina
  6. Non e' bello..ma meraviglioso!!
    si vede che e' tosto, pero' vedrai la soddisfazione una volta finito
    :)
    Sonia

    RispondiElimina
  7. ciao!! questo babbo natale mi piace un sacco, sei veramente stata brava!!!! ma ci hai impiegato tanto a finirlo??
    a presto daniela

    RispondiElimina
  8. x daniela: sinceramente non l'ho ancora finito, pe arrivare al punto della foto ci ho messo 5 mesi ma tieni conto che ho fatto anche altro e non ricamo tutti i giorni.

    RispondiElimina