sabato 10 novembre 2007

La famiglia aumenta..........

Alessia ci teneva tanto ad avere un animale e siccome il cane è impossibile da gestire stando via tutto il giorno si è accontentata di 2 cricetini russi, Dolce e Sciarpina. Rompono un po' durante la notte perchè vanno sempre sulla ruota e sono buffi da vedere. Lei è super contenta e spesso li prende in mano e gioca in bagno con i cricetini liberi. Solitamente i criceti russi vivono solo 18 mesi o al massimo 24 ma con lei penso che dureranno una settimana, moriranno d'infarto!!!!!

8 commenti:

  1. Occhio i cricetini..... Sono molto prolifici.... Da due in un paio di mesi sono arrivata ad averne 18!!! Pensa che c'erano quelli piccolissimi che girulavano per la gabbietta..... Uno era talmente piccolo che abbiamo scoperto che si faceva anche dei giretti per casa, e per caso ho visto che nel nido c'erano già quelli piccolissimi ancora senza pelo.......
    .... Hai proprio ragione: la famiglia aumenterà!!!

    RispondiElimina
  2. non aumenterà la famiglia, sono 2 femmine. La mia paura è che si ammazzino tra di loro. BOh?

    RispondiElimina
  3. anch'io avevo due cricetini non mi ricordo il sesso ma si chiamavano tom & Jerry mi sembra!!!! quando ne era morto uno avevamo chiamato mio papà al lav per farlo venire a casa!!!!! bei tempi......

    RispondiElimina
  4. bei cricetini!
    se sono femmine e sono state messe insieme nella stessa gabbia non c'è problema che tra di loro si eliminino a vicenda!

    la mia piccola bianca è vissuta con noi un anno, troppo dolce.

    RispondiElimina
  5. Benvenute alle due piccoline
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  6. Dani, so che non è il posto adatto, ma ti ringrazio infinitamente di quanto hai scritto sul mio blog... Non potresti essere più vicina alla realtà e purtroppo le cose non sono finite qui... Oggi ci sono state due novità... Non so nemmeno se le scriverò!!!

    RispondiElimina
  7. Carinissimi i nomi che avete scelto :)

    RispondiElimina
  8. se hai bisogno di consigli sui cricetini puoi kiedere a me,ne ho avuti un sacco (al momento ne ho 3)...mi conseidero abbastanza esperta in materia :-)

    RispondiElimina