giovedì 2 agosto 2007

Wip

Questi sono gli ultimi wip prima delle vacanze in quanto al mare porterò lavori (UFO) piccoli e l'hardanger che vi mostrerò al mio ritorno perchè senza adsl è dura caricare le foto, ma non si sa mai magari una sorpresa ve la faccio.

Finalmente per la gioia di mia figlia ho iniziato il Guadian Angel della L&L, lei ci teneva moltissino ad avere questo angelo nella sua camera ed eccola in piccola parte accontentata



e il babbino della Dimensions che non ricamavo da parecchio tempo, manca ancora un po' e chissà se riuscirò a finirlo per natale e poi devo pensare a come confezionare il banner. Non so se mettere della stoffa oppure fare una semplice punta sul fondo e basta. Si accettano consigli




2 commenti:

  1. Brava Dany, chissà Alessia com'è contenta! hai già fatto un bel pezzettino!!!!!!!!!!!!chissà che bello!!!Chiara

    RispondiElimina
  2. Belli Daniela, mi fai venire voglia di Natale . . . tra il banner a punta e le stoffine . . . non saprei ma . . . forse sarei per la piu’ semplice finizione a punta anche perche’ non sono un asso con la macchina da cucire per cui scelgo quello per me piu’ facile . . .
    Beh, del Guardian Angel che dire se non che la figlia ha buon gusto come la mamma? Se penso al mio Angelo della Primavera che ho iniziato a febbraio e ne ho fatto solo un terzo . . . un pochino di invidia, di quella buona, mi viene . . . bravissima e velocissima.
    Buone vacanze
    Ciao Carmen

    RispondiElimina