martedì 17 luglio 2007

Un po' di ricami

Non so da voi ma qui a Milano c'è un caldo pazzesco quasi da infarto comunque sono riuscita a portare le mie tele ad incorrniciare. Iniziamo con la cottage: la cornice della cottage mi piace molto, richiama il verde acido del suo vestito e poi tutte queste onde all'interno della cornice stanno proprio bene.




Mi sono lanciata per la prima volta in ricami con i charms di Hinzeit, questi 2 ricami partiranno per la casa al mare perchè mi sembra il posto adatto a loro.
Sailing



e Lighthouse



penso che le crocette andranno un po' a rilento e mi dedicherò all'hardanger, con questo caldo non riesco proprio a crocettare come vorrei.




11 commenti:

  1. Complimenti vivissimi il Mirabilia è bellissimo!!! La cornice poi è strepitosa!!!!!!!!!
    Ciaoooo Mary

    RispondiElimina
  2. La cornice è bellissima e ci sta molto bene..ottima scelta!!! sbaglio o ci sei riuscita a inserire le immagini senza sfondo nero!?!? :)

    RispondiElimina
  3. x sara - si sono riuscita a inserire le immagini senza quel brutto sfondo nero, grazie a te.

    RispondiElimina
  4. Bellissima la cottage incorniciata... e anche gli altri due quadri!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutti i tuoi lavori!!!!!!!!!!!!!!Bravisssima. Grazie per essere passata dal mio blog e spero di rivederti, come io ripasserò sul tuo.
    Ciaoooooooooo
    serena

    RispondiElimina
  6. Sparare a certa gente? No.. troppo facile... prima farei loro passare delle interminabili giornate di interminabile dolore...

    Passando ad altre cose meno tetre... complimenti per i tuoi lavori. Mi sono da poco avvicinata alla Hinzeit ma CasaCenina non la tiene, sai dove posso trovare i loro schemi?

    Felice fine settimana cara! Un abbraccio

    Arghi

    RispondiElimina
  7. @Argante: i kits li ho comprati da www.viceversaweb.com però puoi trovarli anche a meno prezzo da www.abcstitch.com. Buone xxxx e acquisti!!!!

    RispondiElimina
  8. sono belli complimenti .....e hai proprio ragione qui a MIlano fa caldo forse oggi un pochino meno ma fa caldo

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa la fata ma bellissimi anche i quadri "marinari" e che dire dei nuovi acquisti? . . . aspetto di vederli realizzati.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  10. Quella cornice con ondine sta davvero benissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Azzeccatissima la scelta delle cornici braverrima!

    RispondiElimina