Ecco il primo dei tanti rombi di varie dimensioni che contornano la tovaglietta. Bellissimo da vedere ma quante ore per farlo, comunque non demordo e vado avanti.
Stavo facendo un giro per i blog quando ho visto la foto, è veramente bello. Sarà anche lungo e faticoso da fare, ma penso che il risultato finale sarà fantastico. Anch'io voglio cimentarmi in questa tecnica, anche se dubito di arrivare al tuo risultato! Ciao
Ma che bello che e', vedendo i tuoi lavori mi sono fatta tentare e mi sono iscritta ai corsi gratuiti che sta tenendo Viceversa, chissa' se diventero' brava come te . . . ciao Carmen
Si vede che è un lavoro bello tosto... però il risultato finale ripaga la fatica!!
RispondiEliminaSì... è davvero bellissimo.. non demordere!!!
RispondiEliminaStavo facendo un giro per i blog quando ho visto la foto, è veramente bello. Sarà anche lungo e faticoso da fare, ma penso che il risultato finale sarà fantastico. Anch'io voglio cimentarmi in questa tecnica, anche se dubito di arrivare al tuo risultato!
RispondiEliminaCiao
Questi sono i lavori preziosi che piacciono a me! Ma non sono capace a farli! Complimenti per la tua bravura e per la tua pazienza. Ciao, Serena.
RispondiEliminaBellissimissimo!
RispondiEliminaMa che bello che e', vedendo i tuoi lavori mi sono fatta tentare e mi sono iscritta ai corsi gratuiti che sta tenendo Viceversa, chissa' se diventero' brava come te . . .
RispondiEliminaciao Carmen
carmen non sapevo che abitassi vicino a Milano. Io il corso l'ho fatto da V&V. Appena fai qualcosa ricordati di postarlo sul tuo blog.
RispondiElimina