venerdì 28 novembre 2008

Isabella tra la neve


Nevica ininterrottamente e fa freddo. Se continua così tra poco la città sopra coperta totalmente di neve. Fortunatamente domani è sabato altrimenti sarebbe stato un problema arrivare a lavoro.
Anche Isabella è finita ed aspetta di essere incorniciata e fare compagnia alla mia piccola nella sua cameretta.
Devo dire che è molto bella.

Isabella's garden

Ho ripreso il mio UFONE, il millenium angel, ho già messo qualche punto ma ancora troppo pochi per mostrarvelo.
La coperta a patchwork sta volgendo al termine, la settimana prossima arriverà sicuramente a casa mia.

sabato 22 novembre 2008

Metà pineta


Brrrrrrr qui a Milano c'è un vento forte gelido, mi sa che è arrivato il momento di tirar fuori la mia pelliccia, ho troppo freddo soprattutto la mattina alle 7.30 quando esco per andare a lavoro.
Un'altra tappa della pineta di Parolin, il sal organizzato da Manuela e ormai siamo arrivati a metà ricamo.
La foto direi che è pessima ma non avevo proprio voglia di rifarla.
Mi auguro di riuscire a portare a termine questo sal in quanto mi ha un po' stufato e poi adesso ho altre idee hobbose in testa, comunque ci metterò tutto il mio impegno per riuscire a finirlo nei tempi prestabiliti.

sabato 15 novembre 2008

Sveliamo il mistero

Vi avevo detto nel post precedente che mi ero iscritta a un corso, ebbene sì finalmente sono riuscita a realizzare un altro dei miei desideri hobbosi, il corso di patchwork.
Purtroppo non posso farvi vedere i blocchi già pronti in quanto rimangono al corso fino alla fine.
I blocchi sono di vari tipi, con le girandole, con il cestino, con le ali delle anatre, con la barchetta, naturalmente tutti colorati sulla tonalità del rosa.
Ma avendo portato un compito a casa utilizzando, un'altra tecnica quella dell'applicazione a punto nascosto, ne approffitto per farvi vedere subito il mio stupendo cuore.
Mancora ancora la stiratura per renderlo ancora più bello!!!!
Ancora un paio di settimane e il prodotto finito sarà uno splendido scaldotto da divano.

giovedì 6 novembre 2008

mille bolle

Crocettando le bolle ho finito la parte inferiore. Devo dire che è veramente bella ormai manca il corpetto, il viso e le ultime bolle.


Mi sono iscritta a un corso ma non vi dirò quale anche perchè non porto a casa il lavoro che imparo ad ogni lezione, per cui se avrete pazienza di aspettare un mese vedrete direttamente il lavoro finito.
Io sono super anzi mega felice di essermi iscritta a questo corso, era parecchio tempo che volevo imparare la tecnica e devo dire che è stupendo e mi piace un sacco.
Penso che anche la mia Alessia rimarrà stupita nel vedere il lavoro finito, aspetta con ansia.....lei però vede il compitino ma voi attenderete la fine e vi assicuro che vedrete il meglio!!!!

Per adesso e magari per il dispiacere di qualcuno, l'invidia è una brutta cosa, il blog rimarrà aperto. Un grazie a chi ha lasciato un commento di incoraggiamento al post precedente.

mercoledì 5 novembre 2008

Riflessione

Non so ma è già un bel po' di tempo che mi sta balenando l'idea di chiudere il blog. Un po' perchè non ho più molto da dire e comunque se volete i miei lavori li potete vedere ugualmente sul mio album di webshots e poi per altri motivi che non sto qui a spiegare.
Vedrò se tenerlo aperto fino alle fine del sal della Pineta di Parolin o fino a quando.
Comunque nel caso decidessi di chiudere vi avviserò.

sabato 1 novembre 2008

si continua........


Mentre tutti dormono io ho finito i fiorellini. Devo dire che è proprio bella e conto, ma soprattutto spero, di finirla entro fine novembre così potrò riprendere in mano un angelo UFO, posso scegliere tra due!!!!
Mi sa che stanotte farò le ore piccole, non riesco a dormire, per me domani sarà una giornata no.

Image Hosted by ImageShack.us