domenica 27 gennaio 2008

Sal


Sono un po' in anticipo con l'appuntamento del babbone ma siccome io e Michela avevano intenzione di non metterci ancora l'ago per questo mese, ho deciso di postare prima.
Il babbone va a rilento, il tempo è poco e lui richiede tanto impegno e per cui penso che il prossimo mese subirà o un rallentamento da parte mia causa altri sal o addirittura uno stop da parte di Michela in quanto stufa di crocettarlo!!!!! L'albero l'ha stressata e ha ragione, è veramente tosto e ti fa passare la voglia di ricamarlo e di pensare solo a lui.
Io


Michela



Il prossimo mese inizierò con Sara il sal degli uccellini di Valerie Pfeiffer "Chorus line".
Tela, fili e ago sono già pronti per iniziare!!!!!

giovedì 17 gennaio 2008

ancora oscar



Un altro oscar e con questo sono 2, grazie Alessandra.


mercoledì 16 gennaio 2008

Ecco l'oscar!!!!!!


Ho ricevuto questo bel regalo per il mio blog da Sara

Ecco di cosa si tratta :
"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo più volte!"
Adesso tocca a me trovare tra 10 blog tra quelli visitati che mi trasmettano soprattutto ispirazione, mah..........vediamo un po'
non posso fare a meno di rinominare Sara in quanto visito spesso e copio dal suo blog, per cui

Sara

Alessandra

Lucia

Paola

Tatiana

Maria

Anna

Carmen

Barbara

Argante

Ci sono ancora parecchi blog da segnalare ma purtroppo sono già arrivata a 10!!!!!!!!!

sabato 12 gennaio 2008

Beneficenza

Ho finito l'anno con un ricamo per beneficenza e l'ho iniziato con un altro ricamo per i bambini dell'Ospedale Gaslini di Genova, l'orsetto del mese di gennaio che andrà a scaldare un piccolo bimbo sfortunato.



E a Milano continua ormai da giorni a

sabato 5 gennaio 2008

Mesi Lizzie Kate


Finalmente è arrivato gennaio e con lui anche l'inizio del sal organizzato da Maria, i mesi di Lizzie Kate. Questo sal avrà un appuntamento mensile per cui per vedere il prossimo ricamo dovete aspettare febbraio.
Userò un lino naturale 13 fili e diventerà un quadro da appendere nell'anticamera della casa al mare.
Comunque ecco il mese di gennaio, i bottoncini verranno attaccati alla fine o magari dopo febbraio per evitare che il q-snap possa romperli.


martedì 1 gennaio 2008