sabato 28 luglio 2007

Hardanger


Nonostante il caldo, oggi poi si muore già di prima mattina, sono riuscita a finire un lato della tovaglietta. Il lavoro è ancora lungo, considerando che oltre ai 3 lati mancano i punti di rifinizione e cioè il punto filza e gli smerli.


martedì 17 luglio 2007

Un po' di ricami

Non so da voi ma qui a Milano c'è un caldo pazzesco quasi da infarto comunque sono riuscita a portare le mie tele ad incorrniciare. Iniziamo con la cottage: la cornice della cottage mi piace molto, richiama il verde acido del suo vestito e poi tutte queste onde all'interno della cornice stanno proprio bene.




Mi sono lanciata per la prima volta in ricami con i charms di Hinzeit, questi 2 ricami partiranno per la casa al mare perchè mi sembra il posto adatto a loro.
Sailing



e Lighthouse



penso che le crocette andranno un po' a rilento e mi dedicherò all'hardanger, con questo caldo non riesco proprio a crocettare come vorrei.




martedì 3 luglio 2007

Finitaaaaaa


Stamattina mi sono alzata alle 7.30 per mettere le ultime perline sul fondo del vestito.....direi che ne è valsa veramente la pena. Eccola in tutta la sua bellezza